Premium – Insigne apre al rinnovo, ma vuole gestire i diritti d’immagine: i dettagli

Insigne-Napoli, segnali di distensione dopo le parole dell’attaccante azzurro. “I matrimoni si fanno in due”, aveva dichiarato la settimana scorsa dal ritiro della Nazionale italiana.

Secondo Paolo Bargiggia, collega di SportMediaset, il giocatore sarebbe disposto a ridurre le sue pretese.

“Grande apertura di Insigne al Napoli : pronto a guadagnare un milione e mezzo in meno a stagione rispetto ad altre offerte…”, ha scritto il giornalista sul suo profilo Twitter.

IL POST:

LA VOLONTÀ DI LORENZO

“Lorenzo Insigne è talmente legato ai colori azzurri che ha fatto sapere al Napoli di essere disposto a rinnovare a 3,5 milioni, rinunciando ai soldi di Atletico Madrid e Milan. Nel corso di una telefonata con l’ad Chiavelli, però, l’entourage del giocatore ha fatto sapere che il giocatore vorrebbe gestire personalmente i diritti d’immagine. Da tre mesi De Laurentiis ha infatti congelato una proposta dell’Adidas  che offriva al giocatore un contratto quinquiennale da 1 milione a stagione. Ad ora il Napoli offre tre milioni, ma la questione più spinosa è quella dei diritti d’immagine”, ha sottolineato Bargiggia a Premium Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premium – Insigne apre al rinnovo, ma vuole gestire i diritti d’immagine: i dettagli

Impostazioni privacy