Marchisio: “Napoli-Juve sarà una sfida bellissima, gli azzurri esprimono un ottimo calcio”

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Juventus Tv. Ecco le sue dichiarazioni sulla sfida contro il Napoli:

“Il Napoli? Noi pensiamo a una partita per volta: arriviamo da un periodo in cui sia alla Juve che al Napoli in tanti hanno viaggiato con le Nazionali. Napoli-Juve sarà una sfida bellissima, loro stanno dimostrando di essere una squadra con giocatori importanti che esprimono un bel calcio, noi stiamo facendo molto bene. Cresciamo di partita in partita. Ci concentriamo per ora solo sul campionato, alla Coppa Italia ci pensiamo dopo.

 Il momento in cui ho realizzato che sarei diventato un professionista? La conferma è stata Napoli-Juve 2006/2007, una prestazione importante dopo la quale mi sono sentito pronto. È stato un periodo particolare, quello, che mi ha visto entrare nella prima squadra fin dal ritiro, mi sono sentito per la prima volta parte integrante della Juve”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marchisio: "Napoli-Juve sarà una sfida bellissima, gli azzurri esprimono un ottimo calcio"

Impostazioni privacy