In sessantamila aspettano Higuain al San Paolo: quale sarà la reazione dei tifosi azzurri?

Domenica sarà un giorno che, per forza di cose, i tifosi azzurri non potranno dimenticare: per la prima volta Gonzalo Higuain torna a Napoli dopo il trasferimento alla Juventus.

Come scritto questa mattina dal Corriere dello Sport, sono passati 8 mesi per “cicatrizzare” quella ferita, e il pubblico è diviso in due. C’è chi, in maniera nostalgica, gli è grato per quei 91 gol e chi invece ha rimosso tutte quelle magie dopo il passaggio a Torino.

Ma come reagiranno i tifosi napoletani? Non è dato saperlo. Non è stato fatto filtrare nulla su possibili iniziative da parte del tifo azzurro. Il dubbio, quindi, andrà avanti fino a domenica. Ciò che è certo, o quantomeno probabile, è che non ci sarà indifferenza.

Il murales dei tifosi napoletani contro Higuain

E lui, Gonzalo Higuain, cosa farà in caso di gol? Esulterà oppure no? Si parla tanto, tantissimo del ritorno dell’argentino, e si parla tantissimo della reazione dei napoletani. C’è chi pensa a una pernacchia di massa, chi non ha posto per la gratitudine e quindi reagirà comunque a modo suo.

Ma niente e nessuno può sovrastare l’importanza della partita in sé: perché Higuain o non Higuain, Napoli-Juventus resta sempre la partita delle partite.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » In sessantamila aspettano Higuain al San Paolo: quale sarà la reazione dei tifosi azzurri?

Impostazioni privacy