Zeman-Insigne, la storia si ripete: il Pescara vorrebbe Roberto Insigne per la prossima stagione

ROBERTO INSIGNE PESCARA/ Potrebbe esserci il ritorno di un Insigne a Pescara. No, non parliamo di Lorenzo che, nella stagione 2011/2012, ha fatto sognare i tifosi abruzzesi conquistando una promozione e mettendo a referto ben 18 gol e 14 assist. Bensì ci riferiamo a suo fratello minore: Roberto Insigne.

ROBERTO INSIGNE PESCARA, LA TRATTATIVA

ROBERTO INSIGNE PESCARAInfatti, secondo quanto riportato da calciomercato.it, l’allenatore del Pescara, Zdnek Zeman, e il presidente Sebastiani, sarebbero molto interessati ad avere a disposizione Insigne Jr nella prossima stagione, che da gennaio è invece stato prestato al Latina. Il Napoli starebbe pensando di effettuare l’operazione in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

L’obiettivo sarebbe consegnare Roberto (ricordiamo classe ’94), uno dei calciatori più talentuosi della ‘scugnizzeria’ azzurra, ad un maestro come il boemo. Ricordiamo che Zeman fu essenziale per l’esplosione di Lorenzo Insigne, avendolo voluto nelle sue esperienze a Foggia e Pescara. In casa partenopea, ma anche in quella pescarese, si augurano che i risultati possano ripetersi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zeman-Insigne, la storia si ripete: il Pescara vorrebbe Roberto Insigne per la prossima stagione

Impostazioni privacy