Notti magiche al San Paolo: ecco quanti spettatori ci saranno per Napoli-Juventus

Doppia sfida tra Juventus e Napoli in pochi giorni: al San Paolo, tra domenica e mercoledì, previsti al momento poco meno di 100.000 tifosi.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, però, non sarà il maggior incasso di sempre per il Napoli. Il record assoluto per la società è stato realizzato poco tempo fa, contro il Real Madrid: lo stadio era pieno fino all’inverosimile, e l’incasso fu di ben 4.484.302 milioni di euro. 

Contro la Juventus non si raggiungeranno queste cifre, anche perché la società ha abbassato i prezzi cercando di andare incontro alle esigenze di tutti i tifosi azzurri. Infatti la società ha dato la possibilità di comprare insieme i biglietti di entrambe le partite ad un prezzo complessivo inferiore rispetto a quello normale.

Ancora una volta il San Paolo sarà una bolgia, ancora una volta Napoli è pronta a sostenere a gran voce la propria squadra. Il difficile ora toccherà a Sarri, che dovrà dare un senso a questa stagione portando la squadra fino alla finale di Coppa Italia nonché al secondo posto in campionato.

Il San Paolo quest’anno è stato spesso un fattore quasi negativo: sulle 21 partite giocate solo 13 vittorie, seguite da 4 pareggi e 4 sconfitte. Soprattutto in campionato le sconfitte contro Roma e Atalanta, nonché i pareggi con Lazio, Palermo e Sassuolo spiegano i 10 punti di distacco dalla Juventus.

Intanto Sarri vuole giocarsi tutte le sue carte: niente turnover, nemmeno minimo. In entrambe le partite ci saranno i titolarissimi, sperando nei recuperi di Reina e Hamsik, entrambi alle prese con problemi muscolari.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Notti magiche al San Paolo: ecco quanti spettatori ci saranno per Napoli-Juventus

Impostazioni privacy