Hysaj, l’agente è positivo: “Ha avuto un problema alla caviglia ma siamo ottimisti, con la Juve ci sarà”

Il procuratore di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando importanti dichiarazioni sulle condizioni fisiche del calciatore:

Elseid ha avuto un problema alla caviglia, dovrebbe farcela per domenica: siamo tutti ottimisti in vista della sfida alla Juventus. Ha vissuto poco lo spogliatoio a causa degli impegni con le Nazionali, credo che la partita di domenica può creare l’entusiasmo giusto in vista del match di Coppa Italia. Hysaj è consapevole delle sue potenzialità, quest’anno ha dimostrato di essere in un momento importante della sua carriera e può ambire a grandi cose. Ha aggiunto quel pizzico di esperienza in più in sfide come quella contro Ronaldo o proprio contro Insigne.

Negli ultimi due anni ha giocato quasi 100 partite in senso assoluto senza mai fermarsi, in più ha il peso di doversi confermare dopo quanto fatto l’anno scorso. Ha avuto un calo, ma era fisiologico anche per la nascita del figlio e lo stress legato alle trattative per il rinnovo di contratto. Su Conti non ci sono novità, ci penseremo tra qualche mese. Io spengo gli entusiasmi ed i pensieri al mercato dei miei calciatori, ha tante partite in avanti da dover disputare. Contro la Juve mi aspetto una gara come quella con il Real e la formazione tipo con al massimo due cambi che però saranno di spessore: ne sono sicuro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj, l’agente è positivo: “Ha avuto un problema alla caviglia ma siamo ottimisti, con la Juve ci sarà”

Impostazioni privacy