Ulivieri: “Ha vinto Sarri per quanto fatto con il Napoli! Futuro da c.t.? Si suiciderebbe”

Renzo Ulivieri, ex allenatore e attuale presidente dell’AIAC, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ha parlato del premio vinto da Sarri e di un possibile futuro del tecnico toscano sulla panchina dell’Italia.

Queste le sue dichiarazioni: “Sarri è stato votato per quello che ha fatto a Napoli, ma anche ad Empoli perché parliamo di un allenatore reduce da annate importanti. La sua carriera è stata difficile e questo aggiunge lustro all’allenatore. La scelta è semplice: o si sceglie l’interesse Nazionale o dei club. In Italia abbiamo scelto gli interessi particolari e non solo nel calcio”.

“Futuro sulla panchina dell’Italia? A Sarri lasciamogli fare il suo percorso senza disturbarlo anche perché è atteso da una partita importante. Per allenare la Nazionale ci vogliono tecnici meno di campo di come sono lui che è un martello e soffrirebbe a non allenare quotidianamente la sua squadra. Penso che si suiciderebbe”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ulivieri: "Ha vinto Sarri per quanto fatto con il Napoli! Futuro da c.t.? Si suiciderebbe"

Impostazioni privacy