Rapporto Higuain-Callejon, la Gazzetta smentisce ADL: ecco come stanno le cose

Si è parlato e scritto tantissimo sul trasferimento di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus. Domenica sera il Pipita farà ritorno in quello che per tre anni è stato il suo stadio e la reazione del pubblico non sarà di certo clemente.

Ormai è bollato come traditore – si legge sulla Gazzetta dello Sport – ma l’addio dell’argentino ha motivazioni diverse e le responsabilità – continua la rosea – andrebbero divise col presidente Aurelio De Laurentiis il quale, non a caso, due estati fa inserì una clausola di 90 milioni di euro nel contratto del giocatore consapevole che quella sarebbe stata l’ultima stagione.

Il rapporto con Callejon

Dunque, il grande affare è stato quello del presidente che in una recente intervista ha dichiarato che l’attaccante ora alla Juve gli avrebbe chiesto la cessione di Callejon come condizione per restare. Un’accusa che non ha convinto nessuno – conclude la Gazzetta – perché i due continuano a sentirsi, ad essere amici, così come lo sono stati nei tre anni vissuti a Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rapporto Higuain-Callejon, la Gazzetta smentisce ADL: ecco come stanno le cose

Impostazioni privacy