Tutto porta all’addio di Ghoulam, queste le mosse del Napoli per la fascia sinistra

Il Napoli si prepara all’addio di Faouzi Ghoulam. L’esterno algerino è tentato dalle sirene straniere, francesi in particolari, e potrebbe lasciare l’azzurro al termine di questa stagione. Il Napoli, dunque, cerca una valida alternativa per la fascia sinistra.

Il sostituto

Conti dell’Atalanta è una vecchio pallino della società azzurra (sebbene sia un destro), ma sul terzino nerazzurro ci sono gli occhi di mezza Serie A. Il nome nuovo – si legge sul quotidiano Il Mattino – è quello di Sead Kolasinak, ora allo Schalke 04, ma la trattativa con i tedeschi appare quantomai difficile.

Grimaldo e Mend restano alternative percorribili. Da registrare, inoltre, il ritorno di fiamma per Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, alle prese con una stagione sfortunata con i suoi in zona retrocessione. L’esterno dal passaporto svizzero è un abituale frequentatore della costiera sorrentina e accoglierebbe di buon grado la possibilità di trasferirsi a Napoli.

Infine, dal Brasile spunta il nome di Leo Ortiz, difensore classe 1996 attualmente all’Internacional di Porto Alegre la cui valutazione si aggira in torno ai 10 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutto porta all’addio di Ghoulam, queste le mosse del Napoli per la fascia sinistra

Impostazioni privacy