Il Napoli pensa in grande: vuole Kessié e Ricardo Rodriguez

Un indizio sul mercato Sarri lo aveva dato dopo la partita contro il Real Madrid: “Ci serve più fisicità“. Ed ecco spiegato perché Franck Kessié dell’Atalanta è in cima alla lista dei desideri del tecnico toscano.

Come riportato questa mattina da La Repubblica, il giocatore ha sia dinamismo e forza che buona visione di gioco. Già quando era al Cesena piaceva a Giuntoli, che aveva sfiorato il colpaccio. Adesso la valutazione è di almeno 25 milioni e su di lui c’è anche il fortissimo interesse della Roma, ma anche il Chelsea ha chiesto informazioni. Tra giallorossi e azzurri, però, il giocatore preferisce questi ultimi: sa che il gioco di Sarri fa al caso suo, quindi non avrebbe problemi ad accettare la destinazione Napoli.

E a proposito di Atalanta, interessa sempre Andrea Conti. Ghoulam, per restare in tema corsie esterne, è a un passo dall’addio. O almeno è ciò che si dice in Algeria. La sua valutazione è di almeno 15 milioni e, se dovesse partire, si punterebbe decisi su Ricardo Rodriguez. Il terzino del Wolfsburg (che ha una clausola di 22 milioni, ndr) piace molto anche all’Inter.

Interessa sempre, inoltre, trovare un vice Callejon. Il nome nuovo è quello di Castillejo, e lui, così come Keita, potrebbero tranquillamente essere acquistati nel caso in cui Mertens non dovesse rinnovare. Infine, piace sempre Rashica del Vitesse.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli pensa in grande: vuole Kessié e Ricardo Rodriguez

Impostazioni privacy