La Roma ha scelto, Monchi del Siviglia sarà il nuovo direttore sportivo: nelle prossime ore la firma del contratto

Il dopo Sabatini in casa Roma ha un nome ed un cognome: Ramón Rodríguez Verdejo, meglio conosciuto come Monchi. Il “director deportivo” del Siviglia – riporta il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio – sarà il nuovo ds giallorosso per la prossima stagione. Una definizione prevista già nelle prossime ore, forse già domani a Londra.

Nella metropoli inglese, infatti, sarà presente Monchi e tutta la dirigenza giallorossa. A partire dal presidente James Pallotta, insieme al dg Mauro Baldissoni, Alex Zecca, uomo di fiducia del presidente, l’attuale direttore sportivo Riky Massara e il consulente esterno Franco Baldini.

Quello di Londra sarà l’incontro decisivo per chiudere e firmare l’accordo che sarà triennale. Dopo 5 anni di regno Sabatini e pochi mesi di “reggenza” Massara (che resterà nello staff), la Roma ha deciso: il futuro parlerà spagnolo, con Monchi nuovo direttore sportivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Roma ha scelto, Monchi del Siviglia sarà il nuovo direttore sportivo: nelle prossime ore la firma del contratto

Impostazioni privacy