VIDEO&FOTO – I Giovanissimi 2003 rientrano con la Nike Premier Cup: guardate l’ENTUSIASMANTE ACCOGLIENZA dei tifosi!

La giornata odierna è stata segnata dall’importante successo dei Giovanissimi 2003 del Napoli che nella finale di Nike Premier Cup hanno battuto i pari età del Sassuolo ai calci di rigore, aggiudicandosi il prestigioso trofeo (APPROFONDISCI QUI).

Un successo importante, che porterà i ragazzi di mister Sorano a giocare su campi internazionali. Il Napoli, infatti, grazie a questa vittoria disputerà la Champions League di categoria a Berlino. Grande soddisfazione per lo staff tecnico, con in testa il direttore del settore giovanile partenopeo Gianluca Grava e i suoi più stretti collaboratori, Petrone e Caffarelli.

Al rientro a Napoli i ragazzini sono stati accolti da una folla festante di tifosi che hanno intonato il coro “Un giorno all’Improvviso” insieme ai giovani calciatori. Il tutto mentre venivano esplosi anche fuochi d’artificio.

ECCO IL VIDEO DELLA FESTA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO&FOTO - I Giovanissimi 2003 rientrano con la Nike Premier Cup: guardate l'ENTUSIASMANTE ACCOGLIENZA dei tifosi!

Impostazioni privacy