Castillejo il nuovo obiettivo del Napoli: sarà lui il vice Callejon?

Il mercato, si sa, non dorme mai. Si continuano a lavorare silenziosamente per il mercato azzurro, monitorando tanti giocatori. Ma ce n’è uno che, secondo il Corriere dello Sport, è un obiettivo più che concreto nonché di strettissima attualità.

Si tratta di Samu Castillejo, 22enne del Villareal che viene considerato il sostituto ideale di Insigne e, soprattutto, di Callejon. E’ infatti un esterno d’attacco dinamico e versatile, capace di giocare su entrambe le fasce.

Oltre ad avere delle indubbie qualità, ha anche l’età e la prospettiva dalla sua parte. L’interessamento del Napoli per il giocatore è stato rilanciato da Marca, che ha sottolineato come gli azzurri avrebbero formulato un’offerta di ben 20 milioni. 

Ma non solo Castillejo: alcune voci conducono su Dani Ceballos (20 anni) mediano del Betis, ma anche su Michel, terzino destro del Las Palmas (con quest’ultimo che però, con 27 anni, viene forse ritenuto troppo agé per gli standard azzurri). Poi c’è il sogno Denis Suarez (23 anni), attaccante del Barça che stregò ADL già ai tempi del Villareal.

In Olanda si continuano a tenere sott’occhio Rashica del Vitesse e l’esterno Bernard Traoré (di proprietà del Chelsea ma in prestito all’Ajax). In Italia, infine, sempre viva l’idea Andrea Conti dell’Atalanta.

Home » Copertina Calcio Napoli » Castillejo il nuovo obiettivo del Napoli: sarà lui il vice Callejon?

Impostazioni privacy