Accostato al Napoli, Belotti chiarisce: “Resterò al Torino”

Protagonista con la maglia del Torino, quella in corso è la stagione della definitiva consacrazione per Andrea Belotti. Galloni da trascinatore con la maglia dei granata e della Nazionale, con la vetta della classifica marcatori come ultreriore fregio.

Giocate, guizzi, che non lasciano indifferenti gli osservatori. Numerosi club di Premier League, dall’Arsenal al Manchester United, sull’attaccante bergamasco. E su di lui in questi giorni si è riproposto un rumors tinto d’azzurro, un’offerta sontuosa da 50 milioni più Pavoletti, come riferito dai colleghi di Tuttosport (LEGGI QUI).

A fare chiarezza è intervenuto lo stesso Belotti, come evidenziato sulle pagine del quotidiano torinese nell’edizione odierna, lasciando pochi spiragli a interpretazioni di mercato sul suo futuro: “Resterò al Torino, ditelo ai tifosi granata“. Verità o gioco delle parti? Sarà solo l’estate a definirlo con certezza, l’unica – al momento – è la clausola rescissoria monstre da 100 milioni di euro, valida solo per l’estero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accostato al Napoli, Belotti chiarisce: "Resterò al Torino"

Impostazioni privacy