Hysaj: “Peccato per la sconfitta con l’Italia, l’arbitro ci ha penalizzati. Juve? Abbiamo dimostrato di poter battere chiunque”

Il difensore del Napoli e della nazionale albanese, Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il ko contro l’Italia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Peccato per la sconfitta, abbiamo creato tre occasioni da gol ma non le abbiamo concretizzare. Contro grandi squadre come Italia e Spagna devi fare gol quando ne hai la possibilità, altrimenti sei in difficoltà. L’Italia è una grande squadra, ha grande potenziale. È stata una bella gara fino a un certo punto, poi ci ha penalizzato anche l’arbitro“.

Il discorso poi si sposta sul Napoli e sulla prossime sfide con la Juve:Abbiamo dimostrato di poter battere chiunque. Bisogna andare in campo tranquilli e sereni, stando attenti a certi dettagli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj: “Peccato per la sconfitta con l’Italia, l’arbitro ci ha penalizzati. Juve? Abbiamo dimostrato di poter battere chiunque”

Impostazioni privacy