FOTO – La moglie di Mertens posta una nuova foto sui social: sorprendente la reazione dei tifosi del Napoli!

Un legame indissolubile, quello che lega la città di Napoli alla squadra di calcio. I tifosi partenopei sono conosciuti nel mondo per essere tra i più calorosi, e lo dimostrano ogni volta con l’amore che riversano sui calciatori del club.

Negli ultimi anni, complice l’impatto dei social network sulla società, questo legame è diventato ancora più evidente. Tanto che gli stessi famigliari dei calciatori sono diventati seguitissimi. Uno dei casi più lampanti è quello di Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens. La ragazza belga ha sempre usato parole dolci per la città di Napoli e i napoletani l’hanno ormai adottata.

I recenti problemi coniugali tra Kat e Dries hanno però portato la ragazza ad allontanarsi dalla città. Anche sui social, dove era solitamente molto attiva, la moglie di Mertens aveva smesso di postare foto. Almeno fino a qualche ora fa. Infatti Kat ha pubblicato su Instagram una foto che la vede vestita da pilota. Quello che sorprende, però, è che la foto sia stata presa d’assalto dai tifosi napoletani con decine e decina di messaggi tutti dello stesso tono: chiedono il ritorno della ragazza a Napoli in modo che lo stesso Mertens non sia invogliato a chiedere una futura cessione.

ECCO LA FOTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - La moglie di Mertens posta una nuova foto sui social: sorprendente la reazione dei tifosi del Napoli!

Impostazioni privacy