VIDEO – Applausi per la Primavera, ma la direzione di gara fa discutere: ecco la reazione del pubblico

Saurini si allontana dal campo dopo l’espulsione

Il calcio è strano lo sappiamo. Strano perché può capitare di vincere una partita con soli due tiri nello specchio della porta e non segnare bombardando gli avversari. Questo è un po’ quello che è successo al Napoli di mister Saurini, eliminato da un Bruges che ha sofferto per tutta la gara l’intensità e le folate offensive degli azzurrini.

Nulla di fatto però perché la doppietta di De Kuyffer ha steso la squadra primavera che è stata comunque applaudita dai tanti tifosi azzurri accorsi a Levanto per sostenere la squadra.

Peggiore in campo senza ombra di dubbio l’arbitro Maggioni di Lecco che ha negato un chiarissimo rigore al Napoli sul finire del primo tempo, ed una punizione in posizione favorevolissima a partita quasi finita. Le proteste sono esplose e ci sono stati vari provvedimenti (ammonito Liguori e poi espulso Saurini). Anche dagli spalti sono volati insulti e ‘parole poco gentili’ nei confronti del direttore di gara, subissato di fischi.

IL VIDEO

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1494102613997937/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

 

Dai nostri inviati a Levanto (SP), Pasquale Giacometti e Vittorio Perrone

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Applausi per la Primavera, ma la direzione di gara fa discutere: ecco la reazione del pubblico

Impostazioni privacy