Saurini a SpazioNapoli: “Sconfitta immeritata, ma ripartiamo subito! Gettate le basi per un futuro roseo!”

Giampaolo Saurini, tecnico della Primavera del Napoli, ha commentato ai nostri microfoni la sconfitta degli azzurrini contro il club Brugge, partita che ha dunque segnato l’eliminazione di Russo e compagni dal torneo di Viareggio. Queste le sue parole: “Il calcio è questo: c’è tanto rammarico su quanto successo oggi. Si è qualificata la squadra che meno meritava. Torniamo a casa con amarezza ma a testa alta. Meritavamo di passare, quanto abbiamo visto oggi è stato di un livello veramente alto. Loro sono forti, ma non ricordo loro tiri in porta. 

Abbiamo creato l’inverosimile, ci hanno annullato il gol, non so nulla, non l’ho nemmeno ancora capita. Un rigore netto negatoci, cinque sei palle gol nitide. Non potevamo fare di più. Torniamo a casa consapevoli di aver fatto un grande torneo. Dobbiamo finire al meglio la nostra stagione. Il nostro è un percorso, abbiamo buttato le basi per un futuro roseo. Finiremo la stagione al meglio che possiamo. Poi ripartiremo con tantissime certezze. Dopo l’annata dello scorso anno, ci siamo riscattati costruendo qualcosa di importante. Evidente, uscire così fa male. Ma dobbiamo ricaricarci mentalmente subito, questo sarà mio compito. I ragazzi erano tristi ed avviliti”.

Dai nostri inviati Pasquale Giacometti e Vittorio Perrone.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Saurini a SpazioNapoli: “Sconfitta immeritata, ma ripartiamo subito! Gettate le basi per un futuro roseo!”

Impostazioni privacy