Ag. Zapata: “Felice per la nazionale. Il Napoli? Non ci ha mai dato segni di grande interesse”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Fernando Villarreal. L’agente di Duvan Zapata ha discusso della recente convocazione del suo assistito in nazionale e del suo futuro. La trattativa per il ritorno dall’Udinese sembra poco chiara:

“FELICE PER LA CONVOCAZIONE”

Esordio in nazionale per Zapata? Ho parlato con Duvan prima del ritiro in Colombia. Era felice ma con Bacca e Muriel in forma sembra difficile possa partire da titolare. Entrerà a gara in corsa. Duvan può tornare al Napoli? Lui deve aderire al suo contratto ma in questi anni la società non ha dato segni di grande interesse per lui. Il Napoli ha comprato altri attaccanti, Milik e Pavoletti hanno bloccato gli spazi. A Napoli però nonostante l’ombra di Gonzalo Higuain ha dimostrato di poter giocare“.

“LUI CONSIDERATO POCO”

Rimanere a Udine? Dipenderà da quello che decideranno i due club insieme. Lui a Udine è felice e la sua famiglia è felice quindi gli farebbe piacere. Ci sono però altre piste da valutare. Duvan arrabbiato col Napoli? Non è mai stato arrabbiato col Napoli anzi lo ringrazia per la possibilità che gli ha dato. Anzi al contrario è stato il Napoli a considerarlo poco“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Zapata: “Felice per la nazionale. Il Napoli? Non ci ha mai dato segni di grande interesse”

Impostazioni privacy