Rivoluzione terzini in casa Napoli. Gli azzurri guardano in Portogallo e Francia

Ci sono situazioni spinose in casa Napoli e alcune riguardano i terzini. Christian Maggio non è più un ragazzino e la permanenza di Faouzi Ghoulam appare in dubbio. Offerte da Germania e Francia tentano l’esterno sinistro algerino e gli azzurri vorrebbero premunirsi.

IL MERCATO ITALIANO

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, Giuntoli starebbe guardando sia all’estero che in Italia. In Serie A interessano Antonio Barreca e Adam Masina. L’agente di Barreca proprio ai microfoni di Spazio Napoli parlò della mancanza di una offerta concreta da parte della dirigenza partenopea. Il secondo in forza al Bologna sarebbe anche un osservato speciale.

UNO SGUARDO ALL’ESTERO

Ma sempre secondo Tuttomercatoweb due importanti nomi proverrebbero dall’estero. Il primo è Alejandro Grimaldo, scuola Barcellona ma in forza al Benfica. Il terzino classe 1995 giunto in Portogallo nel mercato invernale si sta rivelando una pedina fondamentale. 13 partite condite da 2 goal e 4 assist. Il secondo nome sarebbe il francese Benjamin Mendy che gioca tra le fila del Monaco. Fisico imponente (185 cm) e 22 anni di età, Mendy si sta imponendo come uno dei più promettenti laterali d’Europa. Quest’anno 30 presenze dove ha realizzato 1 goal e 10 assist.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rivoluzione terzini in casa Napoli. Gli azzurri guardano in Portogallo e Francia

Impostazioni privacy