Di Marzio sicuro: “Il Napoli sta già valutando i nomi per il post Ghoulam”

Il campionato volge al termine e il calciomercato si avvicina. La situazione degli esterni del Napoli ancora non è chiara. Faouzi Ghoulam sembra infatti sempre più lontano dal San Paolo e la dirigenza azzurra guarda già al futuro.

CONTI NEL MIRINO AZZURRO

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Napoli guarderebbe prima di tutto al campionato nazionale. Andrea Conti dell’Atalanta sarebbe sul taccuino del DS partenopeo causa della grande stagione del classe 1994. Anche il mercato estero però non è stato tralasciato.

SOLO GIOVANI TALENTI

Sempre secondo Di Marzio gli osservati speciali sono tutti (molto) giovani di belle speranze. In testa ci sarebbe Bruno Gaspar classe 1993 attualmente al Vitoria Guimares. Il Napoli ha chiesto informazioni sul calciatore ma deve guardarsi dalla concorrenza di Milan, Chievo Verona e Atalanta. Infine ci sarebbe Michel, brasiliano del Las Palmas, 26 anni ora però fermi per problemi fisici.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio sicuro: “Il Napoli sta già valutando i nomi per il post Ghoulam”

Impostazioni privacy