TABELLONE VIAREGGIO CUP – Il Napoli accede ai quarti di finale e sfida il Bruges: questo il percorso che porta alla finale!

TABELLONE VIAREGGIO CUP/ Ancora una vittoria fondamentale per il Napoli Primavera che dunque prosegue il suo cammino alla Viareggio Cup. Gli azzurrini questo pomeriggio hanno avuto la meglio dei pari età del Bologna in un match molto combattuto finito 1-2 (RILEGGI QUI IL LIVE).

La gara era iniziata nel peggiore dei modi con i rossoblu in vantaggio con una rete di Okwonkwuo. Poi la reazione dei partenopei che ribaltano il punteggio grazie ai gol di Leandrinho e De Simone (LEGGI QUI LE NOSTRE PAGELLE). Il finale è in sofferenza ma il Napoli porta a casa un prezioso successo che vale l’accesso ai quarti di finale della Coppa Carnevale. Prossimo impegno venerdì, ore 15 a Levanto (SP), contro il Bruges che ai rigori ha eliminato la Juventus.

Questi i risultati degli ottavi:

Atalanta-Perugia 4-0
Torino-Osasco (BRA) 2-1 (dcr)
Inter-Cagliari 4-0
Fiorentina-Sassuolo 6-7 (dcr)
Empoli-Milan 1-0
Belgrano (ARG)-Spal 1-2
Bologna-Napoli 1-2
Bruges (BLG)-Juventus 7-6 (dcr)

TABELLONE VIAREGGIO CUP:

TABELLONE VIAREGGIO CUP

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TABELLONE VIAREGGIO CUP - Il Napoli accede ai quarti di finale e sfida il Bruges: questo il percorso che porta alla finale!

Impostazioni privacy