Grava sulla Viareggio Cup: “Proveremo a battere il Bologna, l’obiettivo è dare fastidio a tutti. Leandrinho? Gran giocatore”

Il direttore del settore giovanile del Napoli, Gianluca Grava, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della sfida di questo pomeriggio di Viareggio Cup tra Bologna e gli azzurrini. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

È d’obbligo provare a vincere questa partita come provare ad arrivare fino in fondo. L’obiettivo di questa squadra è quello di dare fastidio ad ogni formazione ed onorare la maglia. Possibile quarto con la Juve? Dobbiamo restare concentrati sul Bologna, li abbiamo studiati e sono una gran bella squadra.

Leandrinho? È un giocatore importante, fa piacere averlo tra noi. Anche nel settore giovanile stanno arrivando investimenti importanti. Tutto parte dal basso dove stiamo costruendo qualcosa di importante“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grava sulla Viareggio Cup: "Proveremo a battere il Bologna, l'obiettivo è dare fastidio a tutti. Leandrinho? Gran giocatore"

Impostazioni privacy