De Maggio si sbilancia: “Sarà un Napoli in 4K! ADL sta per chiudere gli acquisti di Keita e Kessié”

Il giornalista di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, lancia una vera e propria bomba di mercato che riguarda il Napoli. Infatti, pare che gli azzurri stiano seguendo una serie di calciatori con i nomi che iniziano con la Kappa. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ci sono rumors di mercato che vedono il Napoli sulle tracce di ben quattro giocatori con il nome che inizia con la K. Parlo di Keita, Kompany, Klaassen e Kovacic. Se la società dovesse davvero acquistarli tutti potremmo davvero battezzare il Napoli in 4K! Altro che Juve in HD (Higuain-Dybala, ndr).

Inoltre mi risulta che i partenopei sarebbero molto forti anche su Kessié. Proprio sul calciatore dell’Atalanta e su Keita ho ricevuto importanti notizie. Da quanto mi risulta il Napoli si sarebbe portato molto vicino all’acquisto di questi due grandissimi talenti. Addirittura qualcuno mi racconta di colpi già chiusi“.

De Maggio ha poi aggiunto: “Ovviamente a tali acquisti andrebbero poi corrisposte delle cessioni. Mertens non è detto che rinnovi. Per Kessié, il Napoli con l’Atalanta starebbe discutendo mettendo nell’affare il cartellino di Grassi e una ‘paccata’ di milioni. Stesso discorso per Keita con la Lazio a cui andrebbe la solita ‘paccata’ di milioni più Zapata“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Maggio si sbilancia: "Sarà un Napoli in 4K! ADL sta per chiudere gli acquisti di Keita e Kessié"

Impostazioni privacy