De Iesu, questore Napoli: “L’orientamento è vietare la trasferta ai tifosi juventini. Con il Real grande dimostrazione di maturità”

Il nuovo questore della città di Napoli, Antonio De Iesu, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del suo ruolo soprattutto in vista della doppia sfida del San Paolo contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

L’orientamento che abbiamo è quello di vietare la trasferta ai tifosi juventini. Dovrà intervenire anche l’Osservatorio. La presenza dei tifosi juventini metterebbe la  partita in uno stato di rischio. Inoltre bisogna considerare la condizione di reciprocità, visto anche che i tifosi napoletani non sono andati a Torino. Rivolgo, comunque, un appello ai tifosi azzurri: sostenete la squadra con goliardia ed entusiasmo, ma senza violenza.

Partita con il Real Madrid? È quello il modello da seguire. La scelta dell’albergo del Real ci ha posto qualche problema, ma la nostra risposta è stata positiva. Una bellissima manifestazione di sportività. La maturità sportiva dei napoletani sta crescendo, ma deve consolidarsi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Iesu, questore Napoli: "L'orientamento è vietare la trasferta ai tifosi juventini. Con il Real grande dimostrazione di maturità"

Impostazioni privacy