Cavani racconta: “Dopo il passaggio dal Napoli al PSG mi sembrava di aver fatto un passo indietro. Ora sono tornato nella mia posizione!”

Prima di volare in Urugay, Edinson Cavani, attaccante del Paris Saint-Germail ed ex del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito francese Canal Supporters: “Tutti mi parlano di statistiche. Amici, giornalisti, ma a me interessano poco. Io voglio vincere, voglio alzare almeno un trofeo alla fine della stagione. Solo allora gli sforzi fatti conteranno davvero“.

Il termine “sforzi” non è casuale. Cavani, infatti, ha fatto esplicitamente intendere di aver faticato non poco subito dopo il passaggio dal Napoli al PSG per adattarsi ad una nuova posizione in campo: “Negli ultimi anni ho lavorato tanto per giocare bene anche sulla fascia. Dopo tre anni al Napoli non è stato semplice, è stato come fare un passo indietro. Ora, però, sono di nuovo nella mia posizione: davanti alla porta, dove do il meglio di me“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani racconta: "Dopo il passaggio dal Napoli al PSG mi sembrava di aver fatto un passo indietro. Ora sono tornato nella mia posizione!"

Impostazioni privacy