Parisi: “Mertens via? I napoletani dovrebbero ricordare che sono già stati ceduti Cavani, Lavezzi e Higuain”

L’agente, mediatore e esperto di mercato Fabio Parisi è intervenuto a Si gonfia la rete, su Radio Crc.

Parisi ha subito tranquillizzato la piazza Napoletana riguardo ad una eventuale cessione di Mertens: “Il Napoli Mertensha sostituito Cavani, Lavezzi, Higuain, eppure è ancora lì davanti in campionato. Non deve spaventarsi per un possibile addio di Mertens. Bisogna essere razionali e non farsi trasportare dai sentimenti. De Laurentiis saprà fare le sue valutazioni. Si chiederà: “Ho un’alternativa, quanto mi costa questa alternativa, meno o più del belga?”. Poi, opterà per la scelta migliore. Naturalmente, le stesse valutazioni le dovrà fare per Ghoulam, anche se la situazione di base è diversa. Mi sembra che il cambio d’agente dell’algerino sia un segnale da interpretare“.

Prima di salutare i radioascoltatori, Parisi si è lasciato andare ad un messaggio d’amore verso la città di Napoli: “Quando parli con giocatori esteri è difficile spiegargli Napoli. È una città che se ti prende è finita, te ne innamori. Ho conosciuto calciatori che hanno disputato qualche stagione lì, mi hanno sempre detto di avervi trascorso il periodo più bello della loro vita“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parisi: "Mertens via? I napoletani dovrebbero ricordare che sono già stati ceduti Cavani, Lavezzi e Higuain"

Impostazioni privacy