CRC – Mertens e Ghoulam non rinnoveranno! Chelsea forte sul belga: offerti 4 milioni. Situazione diversa con Insigne

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, in onda su Radio Crc, è intervenuto Davide Russo de Cerame, esperto di mercato. Il giornalista si è soffermato sulla questione legata ai rinnovi di Ghoulam, Mertens e Insigne. Queste le sue parole:

“Rinnovi di Mertens e Ghoulam? Entrambi non rinnoveranno, il Napoli li cederà questa estate. Con Mertens si proverà, comunque, a trovare l’accordo. Anche se la cessione è molto più probabile. Sul belga forte l’interesse di Chelsea e Tottenham. C’è già l’accordo su base di 4 milioni, ecco perché Mertens ne ha chiesti 4,5 al Napoli”

“Situazione legata a Insigne? In questo momento il Napoli non sta valutando di incontrare l’entourage del calciatore, anche perché ogni volta che i suoi procuratori hanno rilasciato dichiarazioni il Napoli non l’ha presa bene. È un discorso che verrà affrontato questa estate. Il calciatore, che attualmente guadagna 2 milioni, avrebbe chiesto esattamente il doppio. Ovviamente la questione legata ai diritti di immagine complica la situazione, ma il ragazzo ha ancora due anni e mezzo di contratto”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Mertens e Ghoulam non rinnoveranno! Chelsea forte sul belga: offerti 4 milioni. Situazione diversa con Insigne

Impostazioni privacy