RAI – Insigne e Mertens, rinnovi intricatissimi. La situazione

Nodo rinnovi, intricato, intricatissimo. Sul punto si è soffermato l’esperto di mercato RAI, Ciro Venerato, nel corso de la Domenica Sportiva.

Insigne – Offerte importanti, con mittenti ben delineati o ancora da scoprire. Cifre di spessore, offerte da 4,5mln di euro, alla finestra Atletico Madrid e Milan, ma attenzione a Juventus e Roma. Tutte società che lascerebbero i diritti d’immagine al giocatore, al quale una società di marketing  offre 2,5mln di euro lordi a stagione. Insigne sarebbe disposto ad uno sconto e accettare 4 mln di euro per restare a Napoli. Il Napoli al momento non supera i 3,5mln, comprensivi di commissioni agli agenti di circa il 5%..

Mertens – I dubbi del belga potrebbero non essere di natura economica, De Laurentiis ha aumentato l’offerta d’ingaggio a 2mln e 750mila euro a stagione più 250mila euro di bonus per arrivare a 3mln per quattro anni, ma il giocatore potrebbe andare via per motivi che esulano il campo da gioco. La moglie vuole cambiare aria e sul giocatore sono in pressing Inter, Newcastle, Chelsea e Manchester United

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Insigne e Mertens, rinnovi intricatissimi. La situazione

Impostazioni privacy