Martusciello: “La squadra ha tirato fuori quello che aveva, abbiamo rischiato di pareggiarla. Salvezza? Mancano nove battaglie”

Il tecnico dell’Empoli Giovanni Martusciello ha parlato ai colleghi di Sky Sport al termine della sfida contro il Napoli. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“C’è stata un’incomprensione con Pucciarelli, si accumula molto stress e si rischia di vedere qualcosa di poco rispettoso e gliel’ho detto; ci chiariremo martedì, sono cose che succedono. Non bastano 12′ per risollevare la stagione, con l’andare della partita ci siamo ammorbiti ed è venuta fuori la qualità del Napoli. Trovano sempre la linea di passaggio, potevamo prenderne altri 3″.

“La squadra ha tirato poi fuori tutto quello che aveva, abbiamo anche rischiato di pareggiarla. Non temiamo il recupero delle squadre dietro di noi, per raggiungere la salvezza dobbiamo fare quello che abbiamo fatto nel secondo tempo contro il Napoli. Mancheranno 9 battaglie”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Martusciello: "La squadra ha tirato fuori quello che aveva, abbiamo rischiato di pareggiarla. Salvezza? Mancano nove battaglie"

Impostazioni privacy