Hysaj: “Siamo contenti di questi 3 punti, l’obiettivo è la Champions. Il calo nella ripresa? Vi spiego il motivo…”

Al termine della sfida del Castellani contro l’Empoli il terzino azzurro Elseid Hysaj ha analizzato la vittoria del Napoli. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

Questo post in breve

SKY

“Il calo c’è stato perché abbiamo ritmi alti, poi l’Empoli è una buona squadra e sono usciti con qualità. Sono contento dei 3 punti. Ci sono tante partite, continuiamo a vincere e vediamo, l’obiettivo è la Champions diretta. Juve? Sono partite fondamentali, dobbiamo pensare a passare il turno di coppa Italia e ci penseremo”.

TV LUNA

“L’Empoli è una squadra forte sapevamo che si sarebbero fatti vedere in avanti, ma siamo stati bravi noi a non prendere il terzo gol. Noi dobbiamo giocare il nostro calcio che è sempre stare in avanti e fare quanti più gol possibile. C’è sempre da migliorare, anche perché erano 20 anni che non si vinceva ad Empoli, adesso pensiamo alle Nazionali e poi ci sarà la Juve e daremo il massimo. Sarri era molto felice per il primo tempo, ma il secondo tempo non gli è piaciuto per niente. Insigne avversario in nazionale? Spero che Insigne giochi contro l’Albania, lo conosco abbastanza, ma senza falli (ride, ndr). Napoli-Juve sarà una bellissima partita e daremo tutti il massimo, sappiamo quando dobbiamo essere caricati, subito dopo le nazionali ripartiremo subito”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj: “Siamo contenti di questi 3 punti, l’obiettivo è la Champions. Il calo nella ripresa? Vi spiego il motivo…”

Impostazioni privacy