Tascone: “Ibrahimovic al Napoli? Nello spogliatoio è peggio di Cassano e Balotelli, meglio gli attaccanti azzurri”

Da qualche giorno è iniziato a circolare prepotentemente nell’ambiente azzurro il nome di Zlatan Ibrahimovic, statuario attaccante del Manchester United.

Sul colosso di Malmö ha speso due parole anche il celebre talent scout Carmine Tascone durante Fuori

Gara, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Punto Zero: “Ibrahimovic ha risposto alla domanda sul Napoli sorridendo in maniera diplomatica. Ha 35 anni e negli spogliatoi è peggio dei vari Cassano e Balotelli. Personalmente mi tengo i sei attaccanti che ha ora il Napoli: Insigne, Hamsik e Mertens sono i valori aggiunti di questa squadra. Il presidente De Laurentiis deve trovare al più presto un accordo per rinnovare il contratto ad entrambi, il problema è meramente economico”.

Tascone poi ha parlato brevemente anche di Schick, che sta stupendo nella sua prima stagione alla Sampdoria: “È un fenomeno, con un sinistro davvero incredibile. La Sampdoria farà una grande partita contro la Juve, ne sono certo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tascone: "Ibrahimovic al Napoli? Nello spogliatoio è peggio di Cassano e Balotelli, meglio gli attaccanti azzurri"

Impostazioni privacy