La Nazione: “El Kaddouri, dente avvelenato: sarà la sua gara”

Non saranno pochi gli ex del prossimo match del Napoli, in trasferta ad Empoli. Quasi tutti fra le fila partenopee, dall’allenatore, rimasto nei cuori dei tifosi toscani, al nuovo gioiellino Piotr Zielinski, passandro per Sepe, Tonelli, Hysaj. Ma anche dall’altra parte c’è un ex della gara, e stamattina il quotidiano toscano La Nazione gli dedica un titolo sulle sue pagine: “El Kaddouri, la motivazione come arma”.

Per il quotidiano, “Il marocchino ha lasciato Sarri sbattendo la porta e adesso è in cerca di riscatto”. Il rapporto con Maurizio Sarri – secondo il quotidiano toscano – non è mai davvero decollato. “Poche presenze, scarse gratificazioni, tanto da maturare la decisione di non rinnovare il contratto che sarebbe scaduto a giugno, anche a costo di rimanere fuori rosa per tutta la seconda parte di stagione”. 

Il giocatore non ha reso come ci si aspettava in questa prima parte dell’avventura ad Empoli, ma secondo La Nazione “quella col Napoli può davvero diventare la sua gara: le motivazioni, di fronte ad un allenatore che non ha mai creduto in lui, saranno fortissime. Il marocchino vuol dimostrare che il Napoli non ha avuto una buona idea nello scaricarlo senza troppi pensieri”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Nazione: “El Kaddouri, dente avvelenato: sarà la sua gara”

Impostazioni privacy