Di Natale avverte: “L’Empoli cerca la svolta contro il Napoli, gli azzurri devono tenere gli occhi aperti”

Antonio Di Natale , ex attaccante dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista a Il Tirreno, nella quale ha parlato anche della prossima sfida tra Empoli e Napoli.

Ha lanciato quasi un avvertimento per i partenopei, dichiarando: “Il campionato dell’Empoli potrebbe iniziare dopo le sfide contro Napoli e Roma“. Praticamente, i toscani aspetterebbero due grandi partite per risollevare morale e classifica. Due grandi partite con “avversarie fuori portata“, come ha sottolineato lo stesso Di Natale, che, però, ha invitato gli azzurri a non abbassare la guardia: “Ho seguito l’Empoli e, anche se non ha raggiunto molti risultati utili, ha quasi sempre giocato bene. Ora ha bisogno più che mai di reagire al flop di Verona, soprattutto sotto il profilo delle prestazioni. A parer mio, per dare una svolta può bastare poco“.

Il Napoli già sa che la partita di Empoli non sarà una passeggiata, anche perché è da sempre una trasferta tabù per gli azzurri. Ma Di Natale ha preferito ricordargli di tenere gli occhi ben aperti. Buono a ri-sentirsi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Natale avverte: "L'Empoli cerca la svolta contro il Napoli, gli azzurri devono tenere gli occhi aperti"

Impostazioni privacy