Giuliani: “Il Napoli ha qualcosa in più della Roma. Partita con l’Empoli? Il tabù può essere sfatato”

Fulvio Giuliani, giornalista di Radio Rtl, è intervenuto nel corso di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc.

Sulla lotta per il secondo posto tra Napoli e Roma, quasi l’unica a tener accesa la serie A, si è così espresso: “Il  Napoli ha due scontri diretti, tra cui la Lazio, che zitta zitta rischia di infastidire gli azzurri in classifica. La Roma non è in una condizione brillante, ma globalmente ha un calendario un filino più facile. Gli azzurri sanno di non poter perdere punti, ma vivono un momento di grande positività che devono riuscire a sfruttare. Hanno qualcosa in più rispetto ai giallorossi”.

Sulla prossima partita di Empoli, un vero tabù negli anni passati per i partenopei, Giuliani pare sostenere che, quest’anno più che mai, il Napoli ha la possibilità di sfatarlo: “Il livello dell’ultima fascia della serie A è bassissimo, forse le prime quattro della serie B son più forti. Poi, appunto, il Napoli è in un momento di grazia. Toccherà solo alla squadra di Sarri decidere le sorti del match, basta che resti concentrata”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuliani: "Il Napoli ha qualcosa in più della Roma. Partita con l'Empoli? Il tabù può essere sfatato"

Impostazioni privacy