Agente Maggio e Lasagna: “Per il rinnovo di Christian restiamo a disposizione della società. Lasagna al Napoli? Notizia senza fondamento”

Massimo Briaschi, procuratore tra gli altri di Christian Maggio, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio Crc.
L’agente del calciatore azzurro è apparso positivo per il prosieguo di campionato del Napoli, ma non senza lasciare un avvertimento ai partenopei: “Il Napoli ha dimostrato di essere una grande squadra con una grande rosa. I giocatori che sono impiegati di meno son sempre pronti a dare il loro contributo quando vengono chiamati in causa. I risultati stanno arrivando e il Napoli deve essere pronto a sfruttare un eventuale passo falso della Roma. Entrambe le squadre, però, devono guardarsi da chi gli sta dietro in classifica, come Inter e Lazio”.

Sulla gestione della rosa da parte di Sarri, ha poi detto: “L’allenatore ha sottomano i giocatori quotidianamente ed è giusto che decida lui, d’altronde è pagato per questo. Se i risultati vengono un motivo ci sarà, vuol dire che la gestione della rosa è positiva”.

Nelle sue prime dichiarazioni, chiaro il riferimento al suo assistito Christian Maggio, che non ha collezionato Briaschicerto un minutaggio da uomo insostituibile. Il suo contratto è quasi in scadenza. Maggio resterà al Napoli? Per Briaschi è ancora presto per saperlo: “Siamo a disposizione della società per parlarne, per ora ancora non si sa nulla”.

Altro assistito di Briaschi è anche Kevin Lasagna, oggetto delle notizie del giorno per un presunto ritorno d’interesse del Napoli nei suoi confronti (LEGGI QUI): “Ho un ottimo rapporto con Giuntoli e credo che se ci fosse un qualcosa di vero ne sarei a conoscenza. Sono stato invaso da telefonate, ma per quanto mi risulta si tratta di una notizia senza fondamento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agente Maggio e Lasagna: "Per il rinnovo di Christian restiamo a disposizione della società. Lasagna al Napoli? Notizia senza fondamento"

Impostazioni privacy