Viareggio Cup, alle 15 gli azzurrini in campo contro il Deportivo Camioneros

C’era, come al solito, parecchia attesa attorno all’inizio della 69.a edizione della Coppa Carnevale di Viareggio, da sempre palcoscenico per le squadre Primavera, e bisogna dire che le prime gare sono state davvero accese, purtroppo non solo per intensità di gioco.

Nessuna sorpresa nei primo match di Juve ed Inter, con i bianconeri vittoriosi 2-1 contro il Dukla Praga, ed inerazzurri bravi ad imporsi 3-0 sul Pas Giannina. Ma in alcune gare, le polemiche sono state accesissime. L’Empoli ha presentato ricorso per presunte irregolarità degli avversari nelle sostituzioni durante partita contro lo Zenit, finita 1-1.

La notizia più clamorosa di giornata, però, è sicuramente l’incredibile protesta degli olandesi del Psv nel match col Bologna: sul 2-0 per i rossoblù l’arbitro Di Marco ha concesso un penalty agli emiliani, mandando su tutte le furie il coach Geert Brussellers, che ha deciso di richiamare i suoi fuori dal campo. Il match è ripreso solamente dopo un quarto d’ora e si è concluso per 3-0.

Oggi alle ore 15 sarà la prima gara anche per gli azzurrini di Giampaolo Saurini, chiamati al debutto contro gli argentini del Deportivo Camioneros, presso lo stadio Raciti di Quarrata.

Nel gruppo del Napoli anche Bari e Rappresentativa Serie D, avversarie alla portata che la squadra di Saurini proverà a superare per andare avanti, fino in fondo, forte delle tre vittorie consecutive in campionato che li hanno portati ad un passo dai play-off.

Queste le gare degli azzurrini:

Napoli-Camioneros: ore 15 (Quarrata, Campo Raciti)

Napoli-Rappresentativa D: giovedì 16 marzo, ore 14 (La Spezia, campo Federghini)

Napoli-Bari: domenica 19 marzo, ore 11 (Seravezza, campo Buon Riposo).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Viareggio Cup, alle 15 gli azzurrini in campo contro il Deportivo Camioneros

Impostazioni privacy