Ag. Giaccherini: “E’ probabile che resti a Napoli. Bisogna togliere la discrezionalità arbitrale”

Fulvio Valcareggi, agente del centrocampista del Napoli Emanuele Giaccherini, è stato intervistato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, e ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Queste le parole del procuratore del jolly azzurroNapoli che vince e convince. C’è distanza da questa Juve, ma secondo me numericamente non sono così lontane e mi dispiace un po’. Emanuele spera sempre di giocare, ma era contento di essere entrato ieri almeno a gara in corso. Bisogna accontentarsi, Napoli è stata una scelta convinta. Si gioca poco, ma in allenamento dimostra sempre il suo valore e vediamo in questa parte finale di stagione cosa succede. Il bilancio suo a Napoli non è drammaticoIl club l’ha ritenuto incedibile, ora vediamo. Ha tre anni di contratto e quindi vediamo cosa accade. E’ probabile che resti a Napoli come da contratto“.

“Rigori? Quello su Hamsik si da a velocità naturale, poi alla moviola si vede altro. La sudditanza comunque esiste, non si può dare quel rigore alla Juventus, li danno solo a loro. Ridicolo lo scontro Juve-Milan, i poteri forti sono loro. La sudditanza esiste e bisogna togliere discrezionalità, altrimenti parliamo sempre di questo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Giaccherini: "E' probabile che resti a Napoli. Bisogna togliere la discrezionalità arbitrale"

Impostazioni privacy