Pedullà: “Errori arbitrali? La situazione peggiorerà. Rinnovi? Si allontanano Ghoulam e Mertens”

Negli studi di Canale 8 è intervenuto l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Il giornalista ha voluto commentare le parole di Aurelio De Laurentiis sugli striscioni ironici durante Napoli-Crotone. Questa l’opinione di Pedullà:

Gli errori arbitrali? Secondo me peggioreranno nel tempo. Fino a quando ci sarà Nicchi al timone non cambierà nulla. Le parole di De Laurentiis sugli striscioni? Sugli arbitri ci sono stati errori ma se vendi il giocatore migliore della tua squadra non puoi cercare alibi. Lotta scudetto? Il campo e il mercato hanno detto però cose diverse dagli arbitri, gli striscioni contano poco. Oggi con Higuain in squadra il Napoli sarebbe stata favorita per lo scudetto e avrebbe vinto“.

“PROBLEMI PER GHOULAM E MERTENS”

Cosa serve per lo scudetto? De Laurentiis non ha mai voluto chiarire quale posizione dovrà occupare il Napoli in questo campionato quindi è come se avesse risposto. Serve una struttura societaria diversa, far lavorare il DS. Non puntare solo alle plusvalenze. Rinnovo Ghoulam? Molto scarse, direi massimo 20%. Dries Mertens? Più tempo passa e più scendono le possibilità Iodico siamo non oltre il 50%. Lorenzo Insigne? L’unico che da maggiori certezze. Dico 70%“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Errori arbitrali? La situazione peggiorerà. Rinnovi? Si allontanano Ghoulam e Mertens"

Impostazioni privacy