DA CROTONE – Nicola non vuole rinunciare ad attaccare: queste le scelte dell’allenatore rossoblù

Il Napoli si prepara a dimenticare la brutta pagina di Madrid per riprovare ad inseguire la Roma in campionato, che dopo l’ultimo turno dista solo due punti. Contro si troverà il Crotone, invischiato nella feroce lotta salvezza, ma con un mezzo passo già in Serie B. 

Secondo quanto appreso da Radio Crc, grazie al corrispondente da Crotone Salvatore Regalino, l’allenatore dei pitagorici Nicola vorrà giocarsi il tutto per tutto contro il Napoli e non rinuncerà ad attaccare. Con la mancanza di Ceccherini e Rosi, Nicola dovrebbe schierarsi con un 4-3-3. Davanti a Cordaz dovrebbero agire Ferrari e Dussene al centro della difesa, con Martella a sinistra e Sampirisi a destra. Il centrocampo dovrebbe essere formato dal trio Crisetig, Barberis e Rohden, mentre in attacco Falcinelli sarà supportato da Acosty e Stoian.

Probabile formazione, 4-3-3: Cordaz; Sampirisi, Ferrari, Dussene, Martella; Barberis, Crisetig, Rohden, Stoian, Acosty, Falcinelli.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA CROTONE - Nicola non vuole rinunciare ad attaccare: queste le scelte dell'allenatore rossoblù

Impostazioni privacy