Crc, Di Campli: “Su Verratti tante falsità, ma ci cauteleremo. Inter? Sta bene a Parigi. Vi dico un nome per il futuro”

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato l’agente, fra gli altri, di Verratti ed Orsolini, Donato Di Campli. Tema principale come ovvio, la clamorosa remuntada del Barcellona a danno del Psg del centrocampista italiano accusato da vari quotidiani francesi di essersi divertito in discoteca insieme al compagno Blaise Matuidi alla vigilia della gara con gli spagnoli.

Questa la risposta dell’agente di Verratti: “Una cosa è certa: sono tutte falsità quelle scritte sull’Equipe. Ci cauteleremo anche dal punto di vista legale, perché l‘immagine di un calciatore è sacra e non permettiamo a nessuno di sputtanarla“.

L’Inter sogna Verratti? “Marco ha un contratto fino al 2021 col Psg e noi stiamo bene là. Dovrà essere il club francese a dirci se dobbiamo andare via”.

Dopo Orsolini sta esplodendo anche Favilli? “Lui è un grande giocatore e io ti dico anche un altro nome Mamadou Coulibaly, tesserato qualche giorno fa dal Pescara, ed è un 99′ di grandissima prospettiva, come ce ne sono pochi in Italia”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc, Di Campli: "Su Verratti tante falsità, ma ci cauteleremo. Inter? Sta bene a Parigi. Vi dico un nome per il futuro"

Impostazioni privacy