Ferrari: “Proveremo a fermare Mertens. Contro il Real hanno contato gli episodi”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Marco Ferrari difensore del Crotone. Ferrari si sconterà col Napoli di Sarri questa domenica nel match valido per la Serie A. I calabresi lottano per la salvezza, gli azzurri per il secondo posto. Queste le impressioni del calciatore in vista della gara:

“PROVEREMO A FERMARE MERTENS”

“L’attacco del Napoli? Ci sono tanti grandi calciatori che hanno dimostrato molto. Noi proveremo a limitarli e ottenere qualcosa di buono. Pericolo Mertens? Lui è un ottimo giocatore parla il campo. Noi proveremo a fermarlo in ogni modo”. 

“CREDIAMO NELLA SALVEZZA”

Salvezza possibile? Sappiamo che è dura ma stiamo lottando per farcela, non abbiamo mai smesso di crederci. Contro le big? Possono segnare in qualsiasi momento, sanno gestire le gare sono degli squadroni. Il Napoli? Contro il Real Madrid ha fatto la sua partita poi hanno deciso gli episodi. Contro di noi sarà una bella gara da affrontare contro un avversario grande”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrari: "Proveremo a fermare Mertens. Contro il Real hanno contato gli episodi"

Impostazioni privacy