Malagò: “Certe considerazioni non vanno bene, ma De Laurentiis mi ha assicurato una cosa”

Nel corso di un evento al Foro Italico è intervenuto il presidente del CONI Giovanni Malagò. Il numero uno del comitato olimpico e amico di Aurelio De Laurentiis ha commentato le ultime dichiarazioni del patron azzurro. Malagò non ha condiviso i toni ma ha tenuto a rassicurare i giornalisti sulla situazione:

“CREDO SIA STATO UN EQUIVOCO”

“Le parole di De Laurentiis? Credo ci sia stato un equivoco lo conosco da molti anni. Erano state pronunciate a caldo in quel contesto, ogni frase oggi può essere interpretata in modo sbagliato. Credo però che dai dirigenti sportivi fino ai giornalisti sia indispensabile essere professionali“. 

“CERTE CONSIDERAZIONI NON VANNO BENE”

Le parole sulla stampa? Certe considerazioni non vanno bene, anche perché l’USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana Ndr) è un’associazione benemerita del Coni. Ho parlato con De Laurentiis per ringraziarlo della meravigliosa ospitalità e del grande spettacolo offerto. Mi ha garantito che c’è la solidarietà del Napoli verso il collega (della stampa Ndr) oggetto di attenzioni non benevole. Bisogna riportare tutto anche le critiche ma nel giusto contesto”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malagò: "Certe considerazioni non vanno bene, ma De Laurentiis mi ha assicurato una cosa"

Impostazioni privacy