CASTEL VOLTURNO – Il report dell’allenamento pomeridiano. Tonelli ancora a parte

Dopo la sconfitta in Champions League, il Napoli torna al lavoro in vista della Serie A. Il prossimo avversario sarà il Crotone e gli azzurri sono riuniti a Castel Volturno per preparare al meglio la sfida. La concentrazione è alta per non perdere il treno per il secondo posto in bilico con la Roma. La società ha pubblicato il report dell’allenamento sul proprio sito:

Foto by SSC Napoli

IL REPORT

Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Crotone per la 28esima giornata di Serie A, in programma al San Paolo domenica alle ore 15. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato contro il Real Madrid hanno fatto attivazione, lavoro aerobico e partitina di calcetto. Gli altri uomini della rosa hanno sostenuto attivazione, lavoro aerobico e partitina 7 contro 7 a campo ridotto. Differenziato per Tonelli“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CASTEL VOLTURNO - Il report dell'allenamento pomeridiano. Tonelli ancora a parte

Impostazioni privacy