Vrenna, presidente del Crotone: “Napoli, miglior calcio e miglior pubblico d’Italia. Ma noi dobbiamo provarci”

Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, è intervenuto per qualche minuto su Radio Crc.

In primis, ha analizzato la situazione della sua squadra: “Abbiamo migliorato lo stadio portandolo ad un livello medio, per noi è un grosso passo in avanti. Purtroppo la classifica non ci premia altrettanto. Noi, comunque, continuiamo a credere nella salvezza e lo dobbiamo fare fino alla fine. Anche perché la serie A, a differenza della serie B, ci dà qualche opportunità in più: basta vincere tre partite e le distanze si annullano. Siamo stati un po’ sfortunati, ma quando non arrivano i risultati la responsabilità va data prima alla società e poi si scende verso il basso. Ma chi non fa non sbaglia“.

Poi, non è mancato il focus sulla partita di domenica prossima contro il Napoli: “Affronteremo la squadra che gioca il miglior calcio in Italia. Mi è dispiaciuto ieri non vederla vincere contro il Real Madrid, purtroppo le è mancato anche un pizzico di fortuna. Credo che difficilmente troveremo un Napoli scarico, noi andremo in campo consapevoli che dovremo collezionare nelle ultime undici partite almeno quattro vittorie e due pareggi. Cercheremo di fare l’impossibile contro una grande squadra e un grande pubblico che meriterebbe lo scudetto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vrenna, presidente del Crotone: "Napoli, miglior calcio e miglior pubblico d'Italia. Ma noi dobbiamo provarci"

Impostazioni privacy