Schwoch non le manda a dire: “De Laurentiis dovrebbe mordersi la lingua”

Stefan Schwoch, calciatore azzurro tra il 1998 e il 2000, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete su Radio Crc. Ovviamente, argomento subito trattato è stata la prestazione del Napoli nella gara di ieri contro il Real Madrid: “I partenopei hanno messo in difficoltà il Real per oltre quarantacinque minuti. Purtroppo, però, a fare la differenza in partite del genere sono i grandi campioni. Ed è quello che è successo ieri: i madrileni sembravano capitolare e, invece, è capitolato il Napoli. Napoli che, comunque, esce a testa alta“.

Poi, un consiglio ai tifosi: “I tifosi azzurri devono essere orgogliosi di questa squadra”, senza, però, non Stefan Schwochsottolineare qualche pecca degli uomini di Sarri: “Tuttavia, è una squadra che ha ancora dei limiti per sedersi al tavolo con squadre come Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona… Gli manca qualcosina, ma è sulla buona strada“.

Infine, implicita bacchettata a De Laurentiis dopo le dichiarazioni rilasciate ieri nel post-partita: “Quando si vuole vincere qualcosa di importante, si deve crescere in ogni ambito.  E deve crescere anche la società. Magari, qualche volta il presidente dovrebbe mordersi la lingua…“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Schwoch non le manda a dire: "De Laurentiis dovrebbe mordersi la lingua"

Impostazioni privacy