Moggi: “Partita di ieri puro spettacolo. Tonelli? Sta recuperando. Ghoulam? Non ne voglio parlare”

Ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc, è intervenuto Alessandro Moggi, agente, tra gli altri, anche degli azzurri Ghoulam e Tonelli.

Non sono mancate dichiarazioni sui suoi assistiti: “Tonelli sta recuperando per essere nuovamente a  disposizione di Sarri e nella migliore condizione possibile, così da continuare quanto di buono ha già fatto in maglia partenopea. Su Ghoulam preferirei non parlare del rinnovo. Non voglio tornare ancora una volta sull’argomento“.

Poi, qualche battuta sulla partita del Napoli contro il Real Madrid: “È stato un evento di una bellezza incredibile, e, pur se è stato sconfitto, il Napoli ne è uscito a testa alta. Contro il Real, gli azzurri si son giocati la storia, ma con una tranquillità tale da sapere che se fossero stati eliminati lo avrebbero fatto contro una squadra quasi imbattibile. Merito va anche a Sarri, che sta dimostrando di essere un grande allenatore che ha dato un’immagine completa al Napoli. Purtroppo, quest’immagine ancora non riesce ad essere vincente contro il talento di singoli campioni come Ronaldo e Bale“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Moggi: "Partita di ieri puro spettacolo. Tonelli? Sta recuperando. Ghoulam? Non ne voglio parlare"

Impostazioni privacy