FOTO – Un gesto di Edoardo De Laurentiis spiazza un piccolo tifoso

Anche dopo una partita finita male, c’è qualche momento per cui vale la pena gioire. Lo sa bene un piccolo tifoso azzurro accorso ieri allo stadio San Paolo per Napoli-Real Madrid e tornato a casa, se non con la vittoria della sua squadra del cuore, almeno con un prezioso regalo: la maglietta di Rog.

Chi gliel’ha donata? Edoardo De Laurentiis, il vicepresidente del Napoli. Al termine del match con i blancos, mentre il bambino e il suo papà aspettavano che la madre li venisse a prendere, si son visti avvicinare De Laurentiis junior a bordo della sua auto. Abbassato il finestrino, ha consegnato la maglietta al piccolo che, nel frattempo, giocava a pallone con una lattina.

Incredulità ed emozione per il bimbo, ma anche per il suo papà, che ha raccontato quanto accaduto alla pagina Il Napulegno: “Un uomo cala il finestrino posteriore, allunga verso uno dei miei bambini una maglietta azzurra: “Tieni” gli sussurra.”È gratis?” chiede mio figlio con un dubbio acerbo. “Certo che lo è…sai chi sono io?”. “No…”. “Sono il vicepresidente del Napoli”. Solo a quel punto Elian ha raccolto il prezioso cimelio, mentre il finestrino si richiudeva e la macchina si allontanava. […] Questa mattina, appena sveglio, Elian mi ha chiamato, chiedendomi di mostrargli quella maglietta di Rog, per essere certo di non aver vissuto un sogno, meraviglioso, ma pur sempre sogno. La maglietta azzurra era lì a suggellare un patto d’amore che durerà tutta la vita“.

Bellissimo il gesto di Edoardo De Laurentiis, bellissima la reazione del piccolo tifoso e bellissime le parole del suo papà. Vivere il Napoli significa anche questo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Un gesto di Edoardo De Laurentiis spiazza un piccolo tifoso

Impostazioni privacy