L’assessore Borriello: “Previsti nuovi lavori al San Paolo, a breve novità”

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha svelato a Radio Crc novità riguardo ai lavori di ammodernamento dello stadio San Paolo, dopo i primi interventi conclusi in vista della gara di Champions di ieri contro il Real Madrid: “Ora inizia la parte migliore, quella che riguarda i tifosi: sistemeremo i bagni, tutti i sediolini, la monoscocca per le curve, una seduta diversa per distinte e tribune, l’installazione di impianti a led, l’ingresso per i disabili… Insomma, abbiamo un grande lavoro che ci aspetta da qui ai prossimi mesi. Tra pochi giorni prenderà il via anche il nuovo bando, e capiremo da dove iniziare” . 

Positività, dunque, ma anche soddisfazione per quanto svolto fino ad ora: “Questo è solo l’inizio della sfida. De Laurentiis è rimasto colpito, ha vinto qualche resistenza iniziale. Nell’ultima settimana siamo riusciti a concludere pure l’ingresso in campo con le doppie scale, non pensavamo di farcela nemmeno noi, siamo soddisfatti“.

Infine, una rassicurazione ai tifosi intimoriti dai tanti lavori in programma: “Il San Paolo non cambierà assolutamente la sua fisionomia, ma sarà più colorato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'assessore Borriello: "Previsti nuovi lavori al San Paolo, a breve novità"

Impostazioni privacy