Zidane: “Abbiamo sofferto ma nel secondo tempo la musica è cambiata: il calcio è così, guardiamo avanti”

Il tecnico del Real, Zinedine Zidane, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara: “Abbiamo sofferto, non entrando bene in partita, loro benissimo. Loro hanno segnato, il calcio è così, non puoi fare sempre tutto e bene. Noi dobbiamo pensare alla partita che abbiamo fatto, un primo tempo difficile, un secondo tempo migliore. Siamo stati troppo nella nostra metà campo ad inizio partita. Fortunati? No, è un 3-1, la fortuna nel calcio non esiste.

Abbiamo sofferto, ma il gioco è così. La seconda metà l’abbiamo giocato con mentalità e voglia di vincerla, abbiamo recuperato palle e segnato, ogni tanto serve un po’ di sofferenza. Maledizione Zidane con le italiane? No, io ho perso tante partite qui: diciamo che siamo contenti” – questa l’analisi di Zinadine Zidane, ai microfoni di Mediaset Premium,  al termine di Napoli-Real Madrid, partita che ha portato i blancos ai quarti di finale di Champions League”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zidane: “Abbiamo sofferto ma nel secondo tempo la musica è cambiata: il calcio è così, guardiamo avanti”

Impostazioni privacy